Come partecipare

Linee Guida


La partecipazione al concorso è gratuita. Potranno partecipare le aziende i cui dipendenti segnaleranno la presenza di progetti e/o esperienze concrete di “work life-balance”.

Sul sito web del Premio “Aziende Family Friendly” è possibile procedere alla candidatura compilando il questionario on line disponibile a breve. Saranno consideranti valide le candidature pervenute entro il 10 ottobre 2020.

Le aziende segnalate saranno contattate dai responsabili del premio per la presentazione della documentazione necessaria alla valutazione.

Ambiti di valutazione


Sarano oggetto di valutazione i progetti aziendali di armonizzazione famiglia – lavoro che cureranno almeno uno dei seguenti ambiti:

- Organizzazione del Lavoro e dell'Orario di lavoro;
- Organizzazione dei Processi di lavoro;
- Organizzazione dei Luoghi di lavoro;
- Gestione del personale per la Maternità e la Paternità;
- Gestione dei Servizi;
- Gestione dei benefit aziendali;
- Preparazione specifica del Management.

La premiazione


Le aziende vincitrici saranno contattate entro il 15 novembre 2020. La premiazione avverrà a Roma il 27 novembre 2020.

I progetti vincitori avranno ampia visibilità sui social network e sui siti web dedicati e verranno segnalati come case history in una pubblicazione che il Forum delle Associazioni Familiari curerà al termine dell'evento.

Nella tua azienda
si valorizza il
work life-balance?

Cresciamo insieme!

Partecipa con la tua azienda al Premio

Insieme possiamo fare la differenza

Forum delle Associazioni Familiari
Premio Aziende "Family Friendly"

Lungotevere dei Vallati 10, 00186 Roma
Tel: 06.6830.9445
Fax: 06.6821.0027
segreteria@forumfamiglie.org

Made in smart working by Nagency - Comunicazione Integrata